Mani del Sud propone un’ampia gamma di accessori creati secondo i più alti standard di qualità e know-how della tradizione italiana.

Pura seta, cotone naturale e vera pelle sono i materiali con cui le sapienti mani di artigiani italiani danno vita alle creazioni Mani del Sud.

simboleggiano l’amore di Raffaele Stella Brienza per la moda e l’arte, costituendo un ruolo centrale all’interno del marchio e della sua visione creativa. Realizzati in pregiate stoffe e minuziosamente cuciti a mano, i papillon Mani del Sud sono caratterizzati da filigrane metalliche personalizzabili in forme e gamme cromatiche.

Zaini
La versatilità del papillon si unisce allo stile autentico dello zaino, che racchiude nella parte superiore l’eccentrico porta papillon trasparente, uno scrigno in cui convivono modernità e tradizione.

L’estro di Raffaele Stella Brienza, in continua crescita, sfocia in nuove creazioni.

Camicie
raffinate e dai tagli precisi, esemplificano l’alta metodologia sartoriale.

Piccola Pelletteria
elementi essenziali quali portafogli, pochette e shopper bag, realizzate dalle esperte mani della pelletteria italiana, completano la gamma di accessori in pelle.

Mani del Sud emana la profonda consapevolezza di proporre prodotti dal design e stile inconfondibili. Emblema di eleganza contemporanea che intreccia passione e tradizioni antiche alle visioni future del nostro tempo.