Mani del Sud offre una vasta gamma di accessori da uomo preservando la massima qualità e il tradizionale know-how italiano.

La pura seta, il cotone naturale e la pelle italiana costituiscono l’ultimo spettro di materiali utilizzati durante lo sviluppo della merce.

Papillon

Rappresentano il legame emotivo di Raffaele Stella Brienza con la moda, l’arte e il design, agendo come protagonisti della sua visione. Tutti i papillon sono cuciti a mano in tessuti pregiati e decorati con filigrane metalliche, offrendo la possibilità di personalizzare più stili e colori, creando alti accessori personali.

Zaini

L’essenza dei papillon si unisce perfettamente allo stile originale dello zaino che racchiude la cravatta trasparente in cui convivono antiche tradizioni e modernità. Il designer incarna completamente una parte fondamentale di tutto il processo che collega la sua visione a nuove creazioni.

L’ispirazione di Raffaele Stella Brienza, in continua crescita, porta a nuove creazioni.

Camicie

Mani del Sud offre un’elegante selezione di camicie sartoriali.

Small Leather Goods

La sperimentazione originale di Raffaele Stella Brienza è arricchita da una meravigliosa collezione di pochette, portafogli e shopper a forma di maestri della pelle italiana.

Mani del Sud rilascia sicuramente la consapevolezza di fornire prodotti unici in termini di design e qualità: emblema dell’eleganza contemporanea che unisce passione e antiche tradizioni a una visione moderna del futuro.